Sartorati Tiziana - PEGASUS EDITION

 Pegasus Edition 

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri autori


Tiziana Sartorati




Biografia





Tiziana Sartorati è nata a Padova il 12 luglio 1953. Appassionata di letteratura ha iniziato a scrivere nel 2011 conseguendo subito molti apprezzamenti in concorsi letterari tra i quali: (terzo classificato al 10° Premio Letterario Insieme nel Mondo 2012 con il suo primo lavoro, Emma E Le Altre ed. Albatros. Hanno fatto seguito il romanzo E Sono Tuo Padre ed. Editoriale Programma (2° classificato al Premio Letterario Vedere Oltre 2014 – Menzione di Merito al 12° Premio Letterario Insieme nel Mondo 2014 – Menzione d'onore al Premio Letterario Montefiore 2014 – Targa Paris al 1° Word Literary Prize 2015)
Nel 2014 scopre una nuova passione: la poesia, con la silloge Sottovoce vince la 2^ edizione della Golden Selection nella Repubblica di San Marino,ottenendo la pubblicazione della stessa.
Sue opere sono presenti in antologie e in pubblicazioni del settore, il racconto Le colleghe Carolina e Miranda è stato inserito nella biblioteca del Messaggero. Ha fatto parte della kermesse Il giro d'Italia delle poesie in cornice 2016 vincendo la tappa di Montegrotto Terme.









Opere pubblicate con Pegasus Edition




Tiziana Sartorati

Nere follie



Emozioni profonde in un'altalenanza di gioia e dolore, passione e sentimento. L'autrice percorre i sentieri che le appartengono con sensibilità profonda. Storie di ordinaria follia, raccontate con il vigore di chi ancora spera in un futuro migliore. Un urlo di Munch , un gigantesco megafono, per scuotere gli animi e dare voce ad un universo femminile in costante sofferenza, alla ricerca di un amore autentico, ancora tutto da scoprire.



Tiziana Sartorati

 Sottovoce



Silloge di forte impatto emotivo, l'autrice sciorina grande capacità evocativa addentrandosi in un percorso variegato e multicolore e multiforme dove le sensazioni percettibili invadono lo spazio dell'anima portando turbamenti ora lieti ora tristi aprendo a spunti di riflessione profonda. L'autrice esplora le intimità più recondite con grande sincerità, libera da maschere e freni inibitori utilizzando versi semplici e toni delicati fascinosamente "sottovoce".

Torna ai contenuti | Torna al menu