De stefano Nadia - PEGASUS EDITION

 Pegasus Edition 

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri autori


Nadia De Stefano




Biografia







Nadia De Stefano è nata a Reggio Calabria, vive e lavora a Viareggio.
Scrittrice fin dall’adolescenza, ha ottenuto numerosi premi e riconoscimenti a concorsi nazionali ed internazionali per le sue opere in prosa e poesia. Sue liriche sono presenti in varie antologie
Ha pubblicato: Fuori dal bozzolo (Aletti Editore 2011): Amore Condiviso (Gruppo Albatros Il Filo 2011); l’e-book Delirio di parole (La scuola di Pitagora Editrice 2011), Cronache di vita ordinaria (CLD libri Editore 2014) Sonorità Sommerse (Leonida Editore 2014) Itaca, la casa di mio padre (Leonida Editore 2016) L’ ultima dei bastardi ( Giovane Holden editore 2016 )









Opere pubblicate con Pegasus Edition




Nadia De Stefano

Il richiamo della Sirena





Antonio fa il cameriere, come suo padre e come il padre di suo padre prima di lui, questo ha scelto di essere seguendo il percorso comune di tutta la famiglia Laganà.
Cresciuto e vissuto nella magica cornice dello stretto, nel piccolo borgo di Chianalea con alle spalle Scilla e di fronte Messina.
E’ il racconto della vita di un uomo che si dipana in un arco temporale che va dal dopo guerra ai giorni nostri, dell’amore per la propria terra e per la donna che sarà per sempre la sua sirena.










Torna ai contenuti | Torna al menu