Toniazzi Simona - PEGASUS EDITION

 Pegasus Edition 

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri autori


Simona Toniazzi




Biografia





Simona Toniazzi ha 23 anni e vive a Roccastrada, pittoresco paese che si affaccia sulla maremma Toscana, in provincia di Grosseto.
Cresciuta nell’amore della numerosa famiglia e con l’affetto della sorella gemella, scrive sin dall’infanzia. È infatti la scrittura la sua passione più grande, seguita da quella per la lettura e per gli animali.
Sognatrice di indole, dotata di una fervida fantasia e di un’innata attitudine alla speranza, si dedica a molteplici attività, tra le quali: recitazione, sport aerobici, canto ecc. è conduttrice in manifestazioni di vario genere: folcloristiche, teatrali e sportive.
Ama passeggiare per i boschi, le piacciono il cinema, le serie tv, la musica di ogni genere, collezionare aforismi e segnalibri.
Nutre una passione per i libri di Stephen King, suo autore preferito, del quale possiede una citazione tatuata su una spalla.
The legend of Druid è la sua opera prima.





Opere pubblicate con Pegasus Edition




Simona Toniazzi

 The legend of druid



The legend of Druid è il primo libro di una trilogia a trame indipendenti. Racconta la storia in prima persona di Perla, una ragazza senza padre, che per una serie di eventi si ritrova a frequentare una scuola esclusiva in un posto isolato, dove conosce personaggi bizzarri come Alan, Emma e soprattutto Dean del quale ben presto si invaghisce.
La ragazza non può neanche immaginare quale mistero si nasconda dietro al singolare personaggio finché lui stesso non la trascina nel suo mondo fantastico.
Tra emozioni, sorprese e colpi di scena i due si ritrovano a Tormalina, un isola perduta nell’universo dove vive il popolo Druido, creature mitologiche dalle sembianze umane ma con una caratteristica particolare quanto misteriosa.


Torna ai contenuti | Torna al menu