Rafaelli Giorgio - PEGASUS EDITION

 Pegasus Edition 

Vai ai contenuti

Menu principale:

I nostri autori


Rafaelli Gorgio




Biografia





Giorgio Rafaelli nasce a Roma dove studia laureandosi in fisica. Attualmente lavora come tecnologo nel campo della microelettronica.
La passione che coltiva per la poesia è stata ripagata da grandi emozioni e altrettante soddisfazioni, grazie anche ai lusinghieri riscontri nei seppur pochi concorsi letterari nazionali e internazionali in cui si è cimentato.
È presente in alcune antologie e nel 2016 è stato inserito nel Vol.6 della “Enciclopedia di Poesia Contemporanea” edita dalla Fondazione Mario Luzi. Pubblica la sua prima silloge poetica “Ultimo Firmamento” con la Pegasus Edition quale vincitore della seconda edizione del concorso letterario internazionale “Pegasus Golden Selection”.






Opere pubblicate con Pegasus Edition




Giorgio Rafaelli

 Ultimo Firmamento




Silloge che esplora le parti più recondite dell'anima alla ricerca di sentimenti oramai perduti, e pronti a risbocciare come un fiore. Un percorso ricco e variegato attraverso un firmamento poetico intriso di introspezioni, di ricordi legati tra di loro nel tempo e nello spazio che decanta l'amore in tutte le sue sfumature regalando al lettore emozioni senza fine.

Torna ai contenuti | Torna al menu